Le navi per i clienti BEGO fanno rotta verso l'IDS 2023 – Registratevi ora!

In occasione della 40a Esposizione Internazionale di Odontoiatria (IDS) che si terrà dal 14 al 18 marzo 2023 a Colonia, i clienti BEGO avranno ancora una volta l'opportunità di pernottare durante la loro permanenza in fiera su esclusive navi-albergo nelle immediate vicinanze della fiera, direttamente sul Reno. Lo specialista dentale di Brema sarà presente all'IDS con uno stand di oltre 500 metri quadrati nel padiglione 10.2 (stand M010/N019) e presenterà il suo ampio portafoglio di servizi "Dalla radice alla corona".

L'anno prossimo, la fiera leader mondiale dell'industria dentale festeggerà la sua "edizione anniversario": il 40° IDS e il suo 100° compleanno saranno celebrati contemporaneamente. Un altro punto di forza di cui i clienti BEGO potranno godere è l'opportunità di pernottare ancora una volta durante l'IDS su navi hotel esclusive nelle immediate vicinanze della fiera e del centro di Colonia, direttamente sul Reno.

"Non vediamo l’ora di stupire i nostri clienti all'IDS 2023 con la nostra gamma unica di servizi, dall'implantologia alla protesica, con un'ottima presentazione in fiera e con la permanenza sulle nostre navi clienti", afferma Axel Klarmeyer, amministratore delegato di BEGO.

Le due navi-albergo MS River Diamond e MS Serenade 1, prenotabili in esclusiva per i clienti BEGO, offrono sistemazioni di prima classe con un servizio professionale in un'atmosfera accogliente ed elegante. Oltre al pernottamento in una comoda e spaziosa cabina esterna e a una sontuosa colazione a buffet, l'offerta comprende anche l'ingresso all'IDS (incluso il biglietto dei mezzi pubblici) e costa 329 euro per una camera singola o 429 euro per una camera doppia a notte. È possibile prenotare anche un buffet serale.

Se desiderate assicurarvi uno degli ambiti posti sulle navi-albergo per il 13-18 marzo 2023, potete farlo ora su eveeno.com/bego-ships.

All'IDS 2023, le esclusive navi clienti BEGO vi inviteranno ancora una volta a concludere un'emozionante giornata in fiera in un'atmosfera piacevole.
All'IDS 2023, le esclusive navi clienti BEGO vi inviteranno ancora una volta a concludere un'emozionante giornata in fiera in un'atmosfera piacevole.