BEGO International Youth Boat a IDS 2023 – Registratevi ora!

È già tempo di "issare le vele e salpare!" per l'Esposizione Internazionale di Odontoiatria (IDS) che si terrà dal 14 al 18 marzo 2023 a Colonia. Con la BEGO International Youth Boat (BIYB), lo specialista odontoiatrico BEGO con sede a Brema offre ancora una volta ai giovani odontotecnici e dentisti un alloggio a basso costo, l'ingresso all'IDS per due giorni di fiera e un variegato programma di supporto alla fiera leader mondiale dell'industria dentale.

In occasione della prossima IDS, BEGO si impegna anche a sostenere i giovani professionisti dell'industria dentale di tutto il mondo e organizza per la sesta volta la BEGO International Youth Boat.

"Per i giovani, la nostra Youth Boat offre l'opportunità di far parte dell'IDS, di sperimentare un attraente programma di supporto con varie attività e di scambiare idee con altri giovani provenienti da tutto il mondo e con esperti di odontoiatria e tecnologia dentale. Con il nostro impegno nei confronti dei giovani, vogliamo anche contribuire a renderli entusiasti del futuro dell'odontoiatria", afferma Christoph Weiss, socio dirigente del Gruppo BEGO e iniziatore della BEGO International Youth Boat.

L'offerta per gli allievi degli istituti professionali e i tirocinanti di odontotecnica, nonché per gli studenti di odontotecnica e di odontoiatria, comprende uno o due pernottamenti in camera doppia, compresa la prima colazione e snack serale (buffet), a 79 euro a persona e a notte. Gli insegnanti accompagnatori possono scegliere tra una camera singola a 160 euro a persona e una doppia a 99 euro a persona.

Chiunque voglia partecipare con la propria classe, con altri tirocinanti o come singola persona a Colonia dal 13 al 18 marzo 2023 può iscriversi su eveeno.com/BIYB.

Gli interessati possono ora iscriversi alla BEGO International Youth Boat 2023.
Gli interessati possono ora iscriversi alla BEGO International Youth Boat 2023.