I dentisti e i laboratori che già conoscono la stampa 3D, ma anche quelli che sono ancora alla ricerca della giusta stampante 3D e della gamma di materiali ottimale, hanno ora la possibilità di testare la novità mondiale VarseoSmile Crown plus di BEGO.
VarseoSmile Crown plus è il primo materiale ibrido al mondo color dente e microriempito in materiale ceramico approvato per la stampa 3D di corone singole permanenti, inlay, onlay e faccette. Permette di realizzare un restauro protesico del paziente sicuro, veloce ed economico ed è disponibile in sette tonalità classiche VITA* (A1, A2, A3, B1, B1, B3, C2, D3). Il materiale biocompatibile soddisfa tutti i requisiti per un dispositivo medico di classe IIa ed è stato inoltre validato scientificamente da rinomate università e istituti.
I campioni di corone nel colore A3 ora offerti da BEGO possono essere ordinati facilmente utilizzando il modulo d'ordine online BEGO. Entro pochi giorni vi verranno inviate due corone come campione unico gratuito.
Le corone sono già fotopolimerizzate e presentano ancora dei supporti. È quindi possibile finalizzare una o entrambe le corone e convincersi della facilità di lavorazione, nonché dell'alta qualità estetica dei restauri stampati.
Brevi istruzioni per la finalizzazione dei campioni di corone sono disponibili sul nostro sito web e saranno allegate in forma cartacea al vostro ordine.
Ulteriori informazioni relative alle eccellenti proprietà dei materiali, ai risultati degli studi scientifici sulla novità mondiale VarseoSmile Crown plus e sulle stampanti 3D compatibili sono disponibili qui.